WOLF SPIRIT
MIXED MARTIAL ARTS
MIXED MARTIAL ARTS BRAZILIAN JIU JITSU GRAPPLING
RIO GRAPPLING CLUB PRATO
PALAGYM
Rispetto e determinazione

Dal 2018, la nostra missione è sempre stata combinare tradizione e innovazione, ponendo l'accento sulla difesa personale e sulla competizione. L'aspetto che promuoviamo maggiormente è la crescita personale. Al Rio Grappling Club Prato, ogni allenamento viene considerato un'opportunità per favorire sicurezza in sé, disciplina, forza mentale e fisica.
Vieni a provare
siamo al
CENTRO PALAGYM IN VIA RENZO GORI, 15 A PRATO

RIO GRAPPLING CLUB
Il Rio Grappling Club è una squadra di arti marziali con una rete che si estende in 4 continenti (Africa, Asia, America ed Europa). È guidato da Roberto Atalla cintura nera di 6° grado e Mauro Chueng cintura nera di 4° grado entrambi sotto il maestro Sergio Bolao Souza (cintura nera sotto Carlson Gracie Sr).
Il Rio Grappling Club nasce nel 2003 come società sportiva all'interno della SOAS University of London, fondata da Roberto Atalla. Nel 2005 il suo amico Mauro Chueng si è unito alla squadra e il Rio Grappling Club è diventato una rete. In questi 11 anni, il nostro gruppo si è espanso in nuovi posti, con scuole in 18 paesi. La nostra missione è dare potere alle persone. Miriamo a fornire un ambiente sicuro e amichevole in cui tutti possano allenarsi e imparare il Brazilian Jiu-Jitsu e il Grappling; aiutare i nostri studenti a migliorare oltre lo scopo delle arti marziali, sviluppando abilità che possono essere utilizzate nelle loro vite; ed espandere BJJ e Grappling in tutto il mondo.
Il nostro motto: BJJ senza frontiere. A nostro avviso, la nostra arte può essere praticata da persone di ogni estrazione, indipendentemente dall'età, dal sesso, dall'origine etnica o dal luogo in cui vivono. Tuttavia, BJJ non è per tutti. Ci vuole coraggio e tenacia per allenarsi regolarmente e molte persone si arrendono nel loro primo anno. Non approviamo programmi annacquati che nascondono gli studenti dalla realtà. Il Rio Grappling Club è un'organizzazione sportiva globale impegnata solo nello sviluppo delle arti marziali, senza coinvolgimento nella religione o nella politica. Gli sport di combattimento uniscono le persone e promuovono l'uguaglianza tra gli esseri umani.